Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festeggiamenti a Orsogna, rose rosse per i cento anni della signora Teresa

Le donne orsognesi sembrano possedere l’elisir di lunga vita, è il terzo centenario in un mese

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un compleanno molto particolare, non capita spesso di festeggiare un centenario, ma ad Orsogna, ormai, non sembra essere un episodio che accade di rado.

Dopo la signora Maria Domenica Tenaglia e la signora Maria Di Girolamo, terza in tre mesi è Teresa Cremone a festeggiare il secolo di vita.

Un centenario è un buon segno, due festeggiati in due mesi sono un indizio, tre orsognesi che compiono cento anni in tre mesi sono quasi una certezza che da queste parti si vive bene.

Una grande famiglia, i figli Concetta e Giuseppe, insieme alla nuora Clementina, il nipote Nicola Centanni, con sua moglie Tiziana e la piccola Lorena, si sono riuniti per la consegna dell’immancabile mazzo di rose e della targa celebrativa da parte del Sindaco Fabrizio Montepara e dell'Assessore Nicolò Pinto a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità di Orsogna.

Nonostante la sedia a rotelle, la signora Teresa non ha perso il suo spirito e ha ricevuto con grande serenità e un pizzico di emozione gli omaggi e gli auguri di tutti i presenti, tra tante macchine fotografiche e telefonini a testimoniare l'evento.

Facciamo anche noi i nostri migliori auguri alla centenaria signora Teresa.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK