Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Decima edizione per il Custom Party di Atessa: musica, motori e street food per il “luna park” del rock and roll

Quattro serate con grandi ospiti internazionali, unica data in Italia per Robert Gordon e Jack Rabbit Slim

| di Francesca Stefano
| Categoria: Curiosità e varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

ATESSA - Dopo i grandi numeri della scorsa edizione, torna anche quest’anno il Custom Party di Atessa a cura dell’Associazione Rombi & Tamburi per la decima edizione.

Dal 16 al 19 luglio la zona commerciale di Atessa ospiterà un evento che unisce musica, intrattenimento, degustazioni e riders per veri intenditori e non solo. Quattro giorni per immergersi totalmente in un’atmosfera di altri tempi, protagonista assoluto il rock and roll con la partecipazioni di grandi ospiti internazionali come Jack Rabbit Slim che si esibirà venerdì 17 con il suo selvaggio rockabilly e Robert Gordon (New York) la leggenda vivente del rock and roll sul palco sabato 18 luglio.

Ma saranno molti altri gli ospiti che si alterneranno sotto la conduzione di Dr Feelgood e Andrea Rock di Virgin Radio: Josh Angus che con i Don Diego Trio proporrà un tributo a Ronnie Dawson e poi Di Maggio Bros, The Surfer Joe Combo ambasciatore italiano della musica surf in tutto il mondo e Violetta Zironi giovanissima cantante di X-Factor dalle inflessioni country.

Rock and roll, hillbilly, surf e country ma anche grande spettacolo con le performance di stuntman tra i più famosi d’Italia, acrobazie con i quad e il primo tattoo contest per i tatuatori provenienti da tutto il centro Italia che si contenderanno il premio per il miglior tatuaggio realizzato durante le quattro serate.

Un’edizione ricca di novità, un’atmosfera unica tra moto, giubbotti e acconciature in perfetto stile “risparmiate le forze nei giorni precedenti – dicono gli organizzatori – ci sarà davvero tanto da fare”

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK