Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nasce a Fossacesia il Sistema Culturale: un grande contenitore per gestire tutte le strutture culturali del territorio

| di Redazione
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA
printpreview

FOSSACESIA - "La biblioteca comunale di Fossacesia resterà chiusa per il periodo estivo”. A informare i cittadini è l’assessore alla Cultura, Maria Vittoria Tozzi: in considerazione della scadenza dell’affidamento della gestione del servizio e nell’impossibilità di poter attuare proroghe, si è scelto di sospendere il servizio  della biblioteca nel periodo concomitante la chiusura delle scuole e delle ferie estive.

L’amministrazione comunale di Fossacesia anticipa inoltre che, così come approvato con delibera di Giunta Comunale del 22 maggio scorso, intende creare il Sistema Culturale Fossacesia, SCF, che comprenda tutti i servizi a carattere culturale del territorio e nello specifico la biblioteca comunale, il teatro Nino Saraceni, il Palazzo del Parco dei Priori e l’archivio storico, così da garantire da un lato la protezione e la diffusione della cultura in linea con le aspettative dell’utenza e dall’altro realizzando un’organizzazione efficiente, affidando la gestione dell’intero patrimonio culturale cittadino ad un unico e qualificato operatore. 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK