Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La bandiera della città di Lanciano ed un nuovo monumento per i festeggiamenti della Polizia Penitenziaria nella Casa Circondariale di Villa Stanazzo

| di Redazione
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA

LANCIANO - Si terranno venerdì 8 maggio prossimo, alle 10.30, presso la Casa Circondariale di Lanciano, i festeggiamenti per il 198esimo anniversario di fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria che seguiranno quelli ufficiali che si celebreranno il giorno precedente, a Roma.

Durante la cerimonia, il sindaco di Lanciano Mario Pupillo donerà all'istituto penitenziario la bandiera della città, insignita di Medaglia d'Oro al Valor Militare e sarà inaugurato un monumento con gli stemmi della Repubblica, l'araldico del Corpo di Polizia Penitenziaria e quello della città di Lanciano.

Alle celebrazioni, oltre a Maria Lucia Avantaggiato, direttrice del penitenziario e del vice commissario Gino Di Nella, parteciperà anche mons. Emidio Cipollone.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK