Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Traviata arriva al teatro Fenaroli

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Andrà in scena questa sera, martedì 31 marzo, alle ore 21, presso il teatro Fenaroli di Lanciano, la Traviata, celebre opera di Giuseppe Verdi, inspirata al romanzo La signora delle camelie di Alexandre Dumas. L'evento gode del Patrocinio del Comune di Lanciano, Assessorato alla Cultura.

Promotore del progetto è Emilio Marcucci, baritono, originario di Fossacesia, che, ormai da anni, porta la tradizione del bel canto nei teatri di tutto il mondo.

Sul palco del Fenaroli tutti cantanti professionisti: Adriana Lozzia incarnerà Violetta Valery, Matteo Sartini avrà il ruolo dell'innamorato Alfredo Germont e Emilio Marcucci vestirà i panni di Giorgio Germont. Altri interpreti: Michela Moroni (Flora), Orlando Polidoro (Gastone), Alessandro Romanelli Gobbi (il marchese), Alessandro Pento (il barone), Vittorio Prudente ( il dottore). Le note del pianoforte saranno affidate al M° Fabio D'Orazio. E' prevista anche la partecipazione del Gruppo Teatrale Nino Saraceni di Fossacesia.

Pochissimi i posti ancora disponibili. Si prevede il tutto esaurito. Per informazioni e prenotazioni : 329 2032188, 328 2825026 oppure 338 1631968.

Condividi su:

Seguici su Facebook