Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piazza Plebiscito si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale

Giochi, spettacoli e musica per un week end all'insegna delle festività.

Condividi su:

LANCIANO - Un programma ricco di eventi dedicato ai più piccoli ed alle famiglie è quello previsto per questo week end in piazza Plebiscito con “Il villaggio di Babbo Natale”, organizzato dall’assessorato alla cultura e dell’associazione Emeis.

“E' un vero piacere poter presentare così tante iniziative dedicate ai bambini, ragazzi e familiari della Frentania. - ha affermato l’assessore Pino Valente - Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo l'amministrazione comunale ha voluto dedicare momenti specifici di coinvolgimento delle nuove generazioni. Il ringraziamento sentito a tutti quelli che stanno collaborando alla riuscita delle iniziative”.
Si parte da domani, sabato 20 dicembre, alle 16.00, in piazza Plebiscito, con l’incontro nella Casetta di Babbo Natale che regalerà caramelle e palloncini e a seguire apertura dei giochi di Ludobus.
Alle 17.00, nel Foyer del teatro Fenaroli, maxi tombola con ricchi premi e mezz’ora dopo zucchero filato gratis per tutti i bambini. Alle 18.00, sempre nel foyer del Fenaroli sarà la volta dello spettacolo di Il Burattino Malandrino. E alle 19.00, presso il teatro Fenaroli Il Canto di Natale di Dickens.

Si prosegue domenica, con apertura sempre alle 16.00 con Babbo Natale, spettacoli, giochi e caramelle fino ad arrivare alle 20.00 con l’esibizione degli Sbandieratori ed alle 21.00 con il concerto “Misa Criolla” a cura del Coro dell’Accademia di Pescara e del gruppo Acanto diretti dal maestro Pasquale Veleno. Il concerto, offerto dalla MICSO, è gratuito ed è collegato una raccolta fondi per l’organizzazione Save The Children Italia.

Condividi su:

Seguici su Facebook