Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Foto e video per rivivere le emozioni della settimana santa lancianese

| di Redazione
| Categoria: Tradizioni e storia
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Anche quest’anno i riti della settimana santa si sono conclusi lasciando tra le vie di Lanciano una scia di cera che stride sotto le ruote delle auto a ricordo di giorni intensi, pieni di pathos, tradizione e ricordo.


In tanti si sono assiepati, nonostante il freddo, sui marciapiedi, in attesa del passaggio delle due processioni del Giovedì e del Venerdì Santo per vivere questi momenti che precedono la Pasqua insieme ai confratelli dell’Arciconfraternita Morte e Orazione ed alla figura emblematica del Cireneo, sulle note struggenti del Miserere di Masciangelo.

Di parole ne abbiamo spese già tante, e ora è arrivato il momento di lasciare parlare le immagini. E per questo vi proponiamo una gallery con le foto più belle di questi giorni di “Passione”, foto inviate da voi lettori. Se volete mandate le vostre immagini alla email redazione@lancianonews.net.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK