Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fossacesia, le bandiere blu 2016 per le concessioni balneari

Questa mattina la consegna da parte dell’Amministrazione

| di Francesca Stefano
| Categoria: Ambiente e territorio
STAMPA
Foto della consegna del premio a Roma

FOSSACESIA – Sono state consegnate questa mattina a tutte le concessioni balneari di Fossacesia le Bandiere Blu 2016 pronte a sventolare per testimoniare il prezioso riconoscimento ottenuto anche quest’anno e per tutto il litorale.

Sono già quindici anni consecutivi che la città ottiene la bandiera, premio concesso dalla FEE per le località turistiche che si sono distinte per una serie di parametri in termini di balneabilità e qualità delle acque, ma anche servizi offerti in spiaggia, tutela dell’ambiente, sviluppo del turismo eco sostenibile e anche accessibilità alle persone con disabilità.

“Per l’ottenimento della bandiera blu è fondamentale il lavoro di squadra – dichiarano all’unisono il sindaco Enrico Di Giuseppantonio, l’Assessore al Turismo Paolo Sisti e l’Assessore all’ambiente Raffaele Di Nardo – prezioso è il contributo che i concessionari balneari hanno dato in questi anni per l’ottenimento della bandiera blu ed è per questo che invitiamo ciascuno di loro a proseguire con impegno, passione ed amore il loro operato, affinchè, lavorando insieme, Fossacesia possa divenire realmente la perla della costa dei trabocchi”.

 

 

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK