Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si disinfesta, finestre chiuse

Le operazioni di svolgeranno il 30 giugno e l'1 e 2 luglio

| Categoria: Ambiente e territorio
STAMPA

Anche quest'anno, nelle ore notturne del 30 giugno, del 1 e del 2 luglio, è in programma la disinfestazione di tutto il territorio comunale.

Se il 30 giugno sarà dedicato al centro urbano (dal centro storico a via del Mare), nei successivi primi due giorni di luglio toccherà alle contrade (da S. Iorio, Santa Giusta e Torre Sansone nella notte del 1 luglio, a Marcianese, Santa Rita e Iconicella in quella del 2) .

L'intervento, fatto con prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità e con l'impiego di personale specializzato, avrà inizio alle ore 23.00 e terminerà alle ore: 5.00. Nonostante la modalità e la quantità delle sostanze utilizzate saranno tali da non provocare nessun danno a persone e cose, il Comune raccomanda la solita attenzione per la biancheria, il riparo per gli animali domestici nonché la chiusura delle finestre. Invita altresì la cittadinanza ad evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione. 

In allegato le zone della disinfestazione divise per giorni di intervento.
 

Documenti (3)

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK