Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Fossacesia, la premiazione delle 4 atlete, classificatesi al 2° posto nel nuoto di salvamento

Nel teatro comunale di Fossacesia, oggi pomeriggio alle 18 ci sarà la premiazione delle 4 atlete della scuola di nuoto Blu Sport, arrivate seconde al campionato italiano di nuoto di salvamento

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

FOSSACESIA - Nel pomeriggio di oggi, 3 marzo, alle ore 18, si svolgerà presso il teatro comunale Nino Saraceni di Fossacesia, la premiazione delle quattro atlete della scuola di nuoto Blu Sport di Fossacesia che si sono classificate al secondo posto del campionato italiano primaverile di nuoto di salvamento.
Il nuoto di salvamento è una disciplina sportiva che comprende più gare: in piscina, le gare possono essere individuali e/o a staffetta ed il tutto è finalizzato a simulare agonisticamente una situazione di salvataggio in acqua.
Per l'occasione il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, premierà Paola Presenza, Serena Carafa, Sara Martelli e Serena Micolucci, le giovani atlete che nello scorso mese di febbraio hanno raggiunto questo importante traguardo. Durante la manifestazione inoltre sarà affrontato il tema dell'alimentazione dello sportivo, alla presenza del dottor Fulvio Traino che illustrerà ai presenti l'importanza di come alimentarsi quando si fa sport.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK