Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Domenica si gioca in casa allo stadio "G.Biondi"

Domenica 5 febbraio il "G.Biondi" torna ad ospitare le gare casalinghe con la partita di Prima Categoria Marcianese - Scerni

| di Francesca Torriero
| Categoria: Sport
STAMPA

LANCIANO - Per gli sportivi lancianesi questa sarà sicuramente una domenica speciale: infatti il 5 febbraio, alle 15, lo stadio "G. Biondi" tornerà ad ospitare le partite casalinghe con la sfida  Marcianese - Scerni del campionato regionale di Prima Categoria, Girone - B.


Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro, come per tutte le altre partite della categoria e sarà accessibile solo la tribuna principale, entrando da via Belvedere: la voce dello speaker annuncerà le formazioni.


Aperto anche il bar e all'entrata un gazebo sarà a disposizione per le adesioni e per la vendita delle sciarpe della Marcianese, realizzate in collaborazione con l'Associazione Lanciano Rossonera.


Il ritorno allo stadio e l'accordo tra Lanciano Rossonera e la Marcianese, che dalla prossima stagione prenderà il nome di "Lanciano 1920", si spera siano solo i primi passi per cercare di riportare il calcio lancianese ai livelli ai quali eravami abituati negli ultimi anni.

Francesca Torriero

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK