Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Virtus Lanciano, Paghera: "Ce la metteremo tutta"

| di Giampiero Cancelli
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato la Virtus Lanciano sarà si scena al "Rigamonti" di Brescia per disputare la gara valida per la nona giornata di campionato. Ma per il centocampista rossonero Fabrizio Paghera, bresciano doc, come ogni volta non sarà solo la partita dell'ex ma anche una sorta di amarcord dei tempi passati.

Ieri dopo la seduta di allenamento il centocampista ha parlato in conferenza stampa ed ha dichiarato: "Brescia è la città dove sono nato, è la squadra per la quale anche io andavo in curva a tifare, con la quale ho iniziato a tirare i primi calci ad un pallone ed ho iniziato la mia carriera calcistica.  Al Rigamonti - prosegue il calciatore - sarà un'emozione grandissima come ogni volta che ci entro da avversario. Anche se Lanciano ed il Lanciano oramai mi hanno adottato ed è la mia seconda casa."  Poi il calciatore ha analizzato più da vicino la gara: " Non sarà una partita facile perchè è una squadra molto ostica ma ce la metteremo tutta è non ci risparmieremo."

Giampiero Cancelli

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK