Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bagno di folla per la Virtus Lanciano in piazza Plebiscito

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - Sono stati in tanti i tifosi rossoneri che questa sera, giovedì 3 settembre, hanno affollato piazza Plebiscito in attesa di conoscere la nuova rosa della Virtus Lanciano a pochi giorni dall'inizio questo quarto anno di Serie B.

E così, con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia, i 31 giocatori della Virtus sono arrivati in piazza Plebiscito con il loro pullman a raccogliere cori ed applausi dei tanti appassionati. Sono saliti sul palco uno ad uno, dai portieri, fino al capitano Carlo Mammarella, passando per nuovi acquisti come l’ex atalantino Marilungo o il torinese Eric Lanini e le conferme degli anni passati come il portiere Aridità o Piccolo e Paghera, rimasti a Lanciano dopo voci di calciomercato che li davano quasi ceduti.

Presentate anche le nuove maglie di gara ufficiali, con i nuovi sponsor, che si potranno trovare solo nei Virtus, a partire dal prossimo mercoledì.

Una vera festa di inizio stagione che ha colorato il cuore di Lanciano di rossonero. Cuore a cui ha fatto riferimento ed appello il mister D’Aversa, incitando i tifosi ad essere sempre e davvero il dodicesimo uomo in campo in questa “quarta B”.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK