Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il grazie di Valentina Maio, "siamo parte di una famiglia più vasta"

Condividi su:

In occasione della nascita del piccolo Thiago i lancianesi, tifosi e non, hanno dimostrato il loro affetto alla presidente Maio e a Manuel Turchi, inviando numerosi messaggi di auguri e congratulazioni. Non si è fatta attendere la risposta della neo mamma, che dal sito della Virtus ha voluto ringraziare tutti per l'affetto e l'entusiasmo dimostrato, perché "insieme è più bello".

Ecco le parole di Valentina Maio:

"Ci sono dei momenti in cui la gioia è così grande che vorresti abbracciare tutte le persone che ti fanno sentire il proprio affetto, la propria vicinanza, la propria voglia di partecipare.
È questo quello che provo in questo momento; vorrei abbracciare tutte le persone, amici e tifosi, che mi sono state vicine in questi giorni così importanti e così ricchi di emozioni, per me e per Manuel e per tutta la nostra famiglia.
Tutto questo affetto e questo entusiasmo per la nascita di Thiago ci hanno fatto sentire, ancor più di sempre, parte di una famiglia più vasta.
Una famiglia grande, calorosa e colorata, capace di raccontare, senza filtri, la bellezza e l’importanza della parola “insieme”.
Non posso farlo personalmente, e me ne dispiace, ma ho davvero il bisogno di dire, a tutti, GRAZIE!"

Valentina Maio

Condividi su:

Seguici su Facebook