Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Partito Democratico Lanciano, soddisfazione per la conclusione del Consiglio Comunale sulla Sanità

| di Partito Democratico Lanciano
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Il P.D. di Lanciano esprime soddisfazione e compiacimento per le conclusioni del Consiglio Comunale sulla Sanità che si è tenuto nella giornata di Lunedì 7 novembre.

Gli investimenti sulla struttura esistente  con la ristrutturazione, attesa da anni  dal personale e dagli utenti, dell’area del punto nascita, della Cardiologia, del Pronto Soccorso; il concorso per i nuovi primari, e oggi la “prima pietra”, come ha affermato il Presidente del Consiglio Leo Marongiu, per la costruzione di un nuovo ospedale a Lanciano, testimoniano  l’attenzione forte e concreta dell’ Assessore Silvio Paolucci, dell’Amministrazione Pupillo e del Partito Democratico sulla Sanità del nostro comprensorio: un impegno comune per un obiettivo condiviso cioè quello di fare della sanità un servizio efficiente e di qualità nelle cure, nei servizi  e nella sicurezza dei cittadini e degli operatori. 

La classificazione del Renzetti come DEA di primo livello e  l’avvio delle procedure per il  nuovo Ospedale, che  resta  al centro di Lanciano e in posizione  baricentrica tra Ortona e la Val di Sangro, con il voto compatto del PD , di tutta la maggioranza e di una parte dell’opposizione, è l’ inizio  di un  nuovo percorso significativo per la nostra  città e per migliorare l’offerta sanitaria di tutto il territorio.                          

Partito Democratico Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK