Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Noi con Salvini sceglie il candidato sindaco Errico D’Amico

Il movimento entra nella coalizione del centrodestra per le amministrative del 5 giugno

Condividi su:

LANCIANO – Il movimento Noi con Salvini Lanciano scioglie le riserve in merito alle amministrative del 5 giugno e comunica la decisione di appoggiare il candidato sindaco Errico D’Amico, vincitore delle primarie dello scorso 13 marzo, entrando così a far parte della coalizione di centrodestra.

La decisione, maturata negli ultimi giorni, ha trovato il favore del senatore Paolo Arrigoni responsabile Noi con Salvini Abruzzo, del responsabile provinciale Federico Di Palma e del coordinatore cittadino Pietro Bomba.

Durante l’incontro con il candidato Errico D’Amico, abbiamo rimarcato i punti fondamentali della nostra azione politica - dichiara Paolo Arrigoni - quali sicurezza, controllo immigrazione, attenzione a quartieri e contrade, sostegno alla famiglia, alle attività economiche e al turismo, sanità e viabilità, sottolineando come per noi siano imprescindibili ed abbiamo trovato comunanza di intenti con il programma, seppur ancora in fase di definizione, del candidato D’Amico e allora non ci sono stati più dubbi”.

Un appoggio che va ad aggiungersi alle altre liste, quali Forza Italia e Fratelli d’Italia, a sostegno della candidatura del centrodestra con Errico D’Amico sindaco.

“D’Amico è per noi il candidato giusto, vincente - conclude Arrigoni - e, consapevoli di portare come Movimento un contributo significativo alla squadra, lo appoggeremo con convinzione, certi che riuscirà ad interpretare la volontà di quanti ritengono indispensabile un cambio di rotta per la città di Lanciano”.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook