Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Errico D'Amico stravince le primarie di centrodestra

Con 1474 voti su 2215 D'Amico rappresenterà il centrodestra alle prossime elezioni comunali

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LANCIANO - È di 2215 il numero finale dei votanti nelle primarie del centrodestra. Vincitore indiscusso è Errico D'Amico, consigliere comunale UDC, figlio e nipote d’arte, che con 1474 voti su 2215 è stato scelto dai lancianesi che oggi si sono recati alle urne come rappresentante della coalizione di centrodestra alle prossime lezioni amministrative di giugno. L'ex sindaco Nicola Fosco si è fermato a 464 mentre Maria Grazia Piccinini a 261.

"Siamo molto soddisfatti - ha dichiarato D'Amico - ci sono le premesse per fare un ottimo lavoro di squadra, per Lanciano parte una nuova stagione. Dedico la vittoria a quanti hanno lavorato per l'unità del centrodestra, abbiamo messo da parte i personalismi ed è stata una competizione avvincente".

Durante la giornata si è registrata una media di circa 100 votanti ogni ora, nonostante la pioggia, che si sono recati presso Palazzo degli Studi, l'unico seggio disponibile in città. Un primo test assoluto per le primarie di centrodestra che vede soddisfatti gli organizzatori. 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK