Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora alta pressione, le temperature restano alte

Caldo anche per l'inizio della settimana

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Nessuna tregua per il caldo, anche nel corso della settimana dobbiamo fare i conti con l'alta pressione che continua a far letteralmente “schizzare” le temperature con caldo e afa a tenerci compagnia anche nei prossimi giorni.

Se nella giornata di oggi si potranno verificare alcuni cedimenti dovuti all’ingresso di masse di aria umida che hanno portato forti temporali nelle regioni del Nord Italia, si prevede a partire dalla giornata di domani un progressivo innalzarsi delle temperature con un sole caldo che farà toccare anche i 34 gradi.

Se altrove saranno possibili temporali, proprio nella zona centrale e sulla nostra regione si prevede l’aumento delle temperature almeno fino alla giornata di venerdì. Nel fine settimana infatti non si escludono possibili cambiamenti, con un cielo nuvoloso e con aria lievemente più gradevole.

In attesa dei prossimi aggiornamenti per conoscere che tempo farà nel fine settimana, ecco le previsioni meteo a Lanciano nei prossimi giorni:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – ritorna il sole, libero e caldo. Tutta la giornata sarà caratterizzata da un cielo senza nuvole e da temperature alte fino a toccare i 34 gradi nelle ore centrali. Cielo sereno anche nel corso della notte.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – attenzione a qualche nuvola in più, specie nel corso del pomeriggio ma le temperature difficilmente sono soggette a variazioni. I valori si attestano ancora tra minime di 18 gradi e massime fino 34 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI - ancora giornata di grande caldo, le temperature restano fisse con massime fino a 33 gradi e 18 gradi nei valori minimi. Il cielo resta sereno con condizioni di stabilità dal mattino e fino alla sera, quando il cielo resta libero dalle nuvole. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK