Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fine settimana instabile, attenzione al calo delle temperature

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Aria di cambiamento per questo fine settimana: dopo le giornate di grande caldo e un inizio di settimana che sembrava annunciare una nuova fase di più stabile, cominciano a farsi vedere i primi segni di un cedimento.

Le masse di aria umida che in alcuni casi hanno reso anche l’aria più pesante, hanno facilitato qualche fenomeno temporalesco, con rovesci specie nelle zone più interne. Questa situazione sta interessando anche le zone costiere e nei prossimi giorni sarà possibile l’ingresso di correnti di aria più fredda che faranno scendere nuovamente le temperature.

Oggi meglio fare attenzione ancora a possibili rovesci specie nel corso del pomeriggio, da domani l’instabilità porta verso sera le prime nuvole, in estensione nel corso della giornata di sabato e di domenica, quando le massime potranno arrivare anche intorno ai 20 gradi.

In attesa di conoscere come evolverà la situazione nell’inizio della prossima settimana, ecco le previsioni meteo a Lanciano:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – cielo solo parzialmente nuvoloso per tutta la giornata, ma nel corso della sera tornano le nuvole più dense, presagio di un peggioramento nel weekend. Temperature tra 15 e 28 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – al mattino cielo sereno, passaggi nuvolosi perlopiù nel pomeriggio. Prima variazione delle temperature, tanto che le massime sono in discesa fino a 25 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – giornata di nuvole e fresco, dalla mattina e fino a sera prevale una situazione instabile che porta locali annuvolamenti e, a causa dell’arrivo di correnti fredde, anche un significativo abbassamento delle temperature tanto che le massime potrebbero arrivare a toccare anche i 23 gradi, più nell’interno.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

 LUNEDI - inizio di settimana con qualche nuvola, ma la giornata procede con un generale bel tempo. Le temperature sono in salita, le massime potranno arrivare nuovamente intorno ai 25 gradi. 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK