Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana con un deciso miglioramento, poche nuvole e temperatura in salita

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

Ancora qualche giorno contrassegnato dal rinforzo di venti e nuvole in rapido passaggio sia sulle zone interne che in estensione verso la costa.

Il fine settimana si apre ancora con una certa instabilità ma le prime proiezioni parlano di un rinforzo del promontorio di alta pressione che sarà responsabile, non solo di uno stabilizzarsi delle condizioni, ma anche di un significativo aumento delle temperature.

Almeno fino alla giornata di domenica si verificheranno infatti locali miglioramenti con nuvole che lasceranno il posto al sole, si iniziano ad assaporare le temperature più propriamente estive.

Quello che risulta più probabile è un’improvvisa risalita delle temperature che porterà il grande caldo specialmente nel corso della prossima settimana. Prepariamoci dunque ad accogliere l’avvio dell’estate, in attesa delle prossime previsioni dettagliate, ecco cosa ci aspetta in questo weekend a Lanciano:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO  SERA

VENERDI – giornata di cielo sereno, escluso qualche debole passaggio nuvoloso ma poco significativo. Sale la colonnina di mercurio e le temperature massime arrivano fino a 26 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – al mattino il cielo resta sereno, ma nel corso del pomeriggio non si escludono fenomeni nuvolosi ma di passaggio. Le temperature continuano a salire in vista del miglioramento già annunciato, nelle ore centrali si potranno toccare anche i 27 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – giornata adatta per trascorrere il riposo al mare, sole e cielo libero per tutta la giornata. Ad accompagnare il tempo gradevole anche le temperature, minime fino a 15 gradi e massime anche a 27 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – la settimana si apre ancora con un cielo sereno e con qualche leggera nuvola di passaggio nel corso della giornata. Non ci sono cambiamenti significativi, la situazione resta stabile prima di un deciso rinforzo dell’alta pressione che farà salire la colonnina di mercurio. Massime ancora fino a 28 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook