Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Temperature gradevoli, tra nuvole di passaggio ed instabilità

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Inizia una nuova settimana con l’alta pressione in diminuzione per via dell’aumento dell’instabilità, è così che i prossimi giorni vedranno un progressivo intensificarsi delle nuvole specie nelle zone più interne, ma in estensione anche nell’avvicinarsi alla costa.

Una situazione che coinvolge tutta la Regione, più visibile in modo particolare nelle giornate di martedì e mercoledì. Qualche possibile debole precipitazione non è da escludere, specie verso l'interno, ma senza acquazoni. Da escludere invece variazioni delle temperature, che restano infatti gradevoli fino anche a raggiungere i 27 gradi nelle ore centrali della giornata.

Non è da escludere un miglioramento proprio per il prossimo fine settimana, potrebbe infatti verificarsi un deciso miglioramento tanto da riportare le temperature in salita e la prima vera ondata di caldo dai tratti decisamente estivi.

In attesa di conoscere i prossimi sviluppi, vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Lanciano in questo avvio della settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – nuvole più dense nel corso della giornata, dal mattino e fino alla sera. Si escludono peggioramenti ma il cielo risulterà in alcuni casi più coperto. Le temperature però restano alte, nelle ore centrali si toccheranno ancora i 27 gradi, ma in assenza di correnti più umide.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – stessa situazione, come nei giorni precedenti, le nuvole saranno più presenti. Non ci sono bruschi cambiamenti, nelle zone più interne si potranno registrare delle variazioni alle temperature, ma per le restanti zone si toccheranno ancora i 27 gradi. 

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI - cielo prevalentemente coperto specie nel corso della mattinata, ma le nuvole si aprono ad un timido sole già dalle ore centrali e nel resto della giornata. Temperature ancora alte, valori compresi tra 16 e 27 gradi. 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK