Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Alta pressione, giornate di sole con temperatura in salita

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Passata l’instabilità, ecco che arriva la tanto attesa alta pressione per regalarci temperature decisamente gradevoli e una situazione di generale stabilità, con giornate assolate.

Questa la situazione per la settimana appena iniziata, su gran parte della nostra regione continua ad essere presente un promontorio di alta pressione che ci regala giornate piacevoli, specie in questo inizio, quando le nuvole saranno lontane.

La situazione coinvolge tutta la regione, sulla nostra zona si potranno verificare deboli annuvolamenti in particolare anche nelle zone interne, ma non particolarmente significativi da causare peggioramenti. Non è escluso l’arrivo di aria umida verso il finire della settimana con qualche cambiamento e quindi anche il ritorno di una certa nuvolosità proprio a partire dalla giornata di giovedì, ma senza variazioni alle temperature.  

In attesa dei prossimi aggiornamenti, ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano per l’inizio della settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – il cielo continua a rimanere libero da nuvole dal mattino e fino alla sera in una situazione che resta stabile. L’alta pressione si fa sentire in maniera diffusa portando le temperature in gradevole salita, tanto da toccare nelle ore centrali anche i 26 gradi. Nel corso della notte temperature minime fino a 12 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – qualche nuvola presente nel corso di tutta la giornata, con un certo aumento dell’umidità che fanno anche salire le temperature. Le massime toccano anche i 27 gradi, minime fino a 15 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – cielo sereno al mattino, ma è nel corso del pomeriggio che si verificano i primi annuvolamenti che persistono fino alla sera. Stabile la temperatura con massime fino a 27 gradi.  

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK