Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Settimana di instabilità, aumentano le temperature ma restano le nuvole

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Dopo la pioggia di questo fine settimana, sembra che ritorni un po' di sole sulla nostra Regione con temperature in decisa risalita rispetto a quanti si è verificato già nelle giornate di sabato e domenica.

Una situazione che però non sembra essere proprio come speravamo, infatti nonostante la perturbazione si sia allontanata, permane ancora una certa instabilità con nuvole che, specie nell’interno della regione, potranno portare ancora qualche leggero peggioramento. Specie nell’avvicinarsi ai rilievi, troviamo una presenza marcata delle nuvole, con deboli piogge già nella giornata di domani.

Questo potrebbe essere un accenno per quello che invece sarà più probabile nel corso dei prossimi giorni, quando anche verso il fine settimana potrebbe esserci il ritorno di correnti più fredde che faranno scendere di qualche grado le temperature.

Bisogna aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più dettagliato, ma ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano per l’inizio della settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – in questa giornata si fanno più presenti i primi cambiamenti, questo a causa della presenza di nuvole maggiori che, nel pomeriggio, saranno responsabili di un cielo in prevalenza nuvoloso. Temperature variabili solo di qualche grado, stabili le massime fino a 23 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – cielo ancora nuvoloso con qualche passaggio più interno soprattutto nel corso delle ore pomeridiane, mentre al mattino resta ancora sereno e soleggiato.  Nessuna variazione alle temperature, anzi permangono segni di stabilità compresi tra 10 e 25 gradi

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI - in questa giornata qualche possibile cambiamento significativo, non si escludono infatti deboli precipitazioni specie nel corso della mattinata. Temperature in leggero calo con massime fino a 20 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK