Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora qualche residuo nuvoloso, ma la settimana procede con tempo gradevole

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Ancora qualche nuvola sull’Abruzzo, che ha fatto vedere i suoi effetti specie nella giornata di ieri, ma che sarà in attenuazione nel corso della settimana. Le nuvole infatti saranno ancora presenti specie nelle zone più interne della nostra Regione ed in estensione, ma senza ulteriori peggioramenti, anche verso la costa a causa dell’incontro di masse di aria più fresca che procedono in direzione dell’Abruzzo dopo avere lasciato l’Italia Settentrionale.

Quello che emerge però dalle prime proiezioni è una situazione di generale bel tempo; si tratta perlopiù di un passaggio, infatti già nel corso della settimana assisteremo allo stabilizzarsi delle temperature con massime leggermente superiori ai 20 gradi e con l’assenza di precipitazioni, almeno fino al prossimo fine settimana, quando non si esclude qualche ritorno, anche piovoso.

Quello che emerge quindi, è un quadro abbastanza positivo per questa nuova settimana, sole e temperature in salita, con le nuvole che dopo qualche passaggio lasceranno il cielo limpido per i prossimi giorni.

In attesa di conoscere come evolverà la situazione anche per il prossimo weekend, ecco le previsioni meteo a Lanciano per i primi giorni della settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – nuvole e precipitazioni assenti in questa giornata, il sole torna a splendere libero anche se potremmo assistere a qualche debole velatura in mattinata. È una giornata gradevole e calda, le temperature non accennano a scendere e rimangono alte fino a 22 gradi nei valori massimi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – stabili le condizioni anche in questa giornata, persiste un cielo sereno e libero da nuvole, situazione che resta invariata dal mattino e fino alla sera visto il cielo libero anche nel corso della notte. Temperature stabili comprese tra i valori di 13 e 22 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – cielo sereno al mattino con qualche possibile velatura solo nel corso del tardo pomeriggio, situazione che potrebbe confermarsi anche in serata, ma senza ulteriori peggioramenti. Le temperature non accennano a diminuire, tanto che nei valori massimi restano stabili fino a 23 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK