Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora qualche nuvola nel weekend, ma è in salita la colonnina di mercurio

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Cambia la tendenza in questo fine settimana, se in questi giorni ci siamo abituati al clima instabile con temperature ballerine, il weekend si prospetta decisamente gradevole e con una colonnina di mercurio che torna a risalire, come è più tipico in questo periodo.  

Dopo aver salutato l’instabilità su tutta la regione, avremo giorni ancora caratterizzati da qualche nuvola, ma non abbastanza per avere il ritorno di precipitazionie ed ombrelli alla mano.

Specie nelle giornate tra sabato e domenica a prevalere è un cielo leggermente coperto da qualche passaggio nuvoloso, con gradevoli massime fino a 23 gradi, l’ideale per godere di un po’ di tempo all’aria aperta.

Ancora presto per dire se queste condizioni tendono a rimanere, potrebbe infatti arrivare qualche cambiamento già nel corso della prossima settimana.

Ancora presto per dirlo, intanto ecco che tempo farà a Lanciano nel corso del weekend:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – Cielo in prevalenza nuvoloso, ma coperto solo in alcuni momenti della giornata. Per il resto prevale una situazione stabile con temperature che iniziano la salita maggiore toccando punte di 22 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – si apre la giornata con un cielo in prevalenza sereno, e si conferma anche nel corso del proseguo escluso qualche debolissima velatura. Temperatura tra 12 e 23 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – cielo nuvoloso e coperto solo nelle ore pomeridiane. Si mantengono stabili le temperature, massime fino a 23 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – inizio della settimana con qualche nuvola in più ma restano stabili le condizioni come nei giorni precedenti. Non subiscono variazioni le temperature, valori compresi tra 13 e 23 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK