Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Temperature in aumento e generale bel tempo per l’inizio della settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Passata l’ultima perturbazione che ha fatto letteralmente crollare le temperature, questa nuova settimana si apre con un significativo miglioramento e con una giornata piacevole anche per la giornata del 25 aprile.

Allontanate le correnti artiche, lentamente le temperature sono in graduale risalita, ma si conferma soltanto una spiccata nuvolosità nel corso di alcune giornate, ma senza ulteriori peggioramenti.

La settimana infatti si caratterizza da un generale bel tempo e con nuvole che saranno più presenti nella giornata di mercoledì, così come verso il finire della settimana a causa di correnti umide atlantiche, che sembrano essere più presenti proprio sulla nostra regione e più in generale sul medio adriatico.

Quello che rallegra è senza dubbio il progressivo aumento delle temperature, la colonnina di mercurio, nonostante qualche annuvolamento infatti, arriva a toccare anche punte di 20 gradi nelle ore centrali con un cielo stabile e sereno, sicuramente più tipico considerando il periodo.

In attesa di conoscere come evolverà la situazione, ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano per l’inizio della settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – giornata del 25 aprile con nuvolosità in attenuazione, il cielo resta sereno e libero da nuvole. Situazione di generale bel tempo, stabili le temperature gradevoli con massime fino a toccare anche in alcuni casi anche i 20 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – al mattino il cielo resta sereno, la giornata resta perlopiù piacevole anche se potrebbero ritornare dei locali annuvolamenti ma che, nonostante qualche nuvola leggera, non faranno scendere in alcun modo le temperature. Minime intorno a 6 gradi e massime ancora verso i 20 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – la giornata si apre con un cielo parzialmente nuvoloso ma dalle ore centrali e nel pomeriggio la nuvolosità sembra essere più marcata, tanto da lasciare il cielo coperto anche alla sera. Temperature ancora alte con massime fino a 20 gradi, e minime in salita fino a 10 gradi.  

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK