Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Peggioramento in arrivo: insieme alla pioggia, anche l'improvviso calo delle temperature

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Cambiamenti in arrivo per questa settimana, la perturbazione che ha causato tempo instabile nel corso delle vacanze pasquali ha già lasciato qualche segno, ma a portare un decisivo cambiamento nel corso di questa settimana sembra essere proprio l’arrivo di un nuovo impulso di aria fredda che, di passaggio dall’Europa Centrale, arriverà anche sull’Italia, ed in particolare sulla nostra regione.

I suoi effetti si faranno sentire nel corso di tutta la settimana, con precipitazioni alternate a schiarite, una forte instabilità accompagnata in alcuni casi anche da forti temporali, soprattutto sulla zona costiera, e con temperature in sensibile calo.

Questa situazione potrebbe addirittura riportare la neve sui rilievi, insomma come si dice, “Aprile non ti scoprire”, e non possiamo fare altro che dare ragione al detto. In attesa di scoprire come evolverà la perturbazione, ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano in questa settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – al mattino il cielo sembra mantenersi con deboli nuvole e qualche schiarita. Ma attenzione nel pomeriggio, quando la nuvolosità è in aumento e potrebbero verificarsi le prime precipitazioni, anche se non di carattere temporalesco. Temperature con massime fino a 17 gradi.  

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – ancora piogge, una giornata con precipitazioni seppur di lieve intensità, ma costanti nel corso della mattinata e ancora verso il pomeriggio, seppur alternate a schiarite.Continuano a scende le temperature che restano comprese tra 6 e 10 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – nella giornata continuano a prevalere precipitazioni, seppur di lieve intensità. Avremo un cielo coperto dal mattino e fino alla sera caratterizzato dalla pioggia anche nelle ore notturne. Temperature ancora basse, le massime non saliranno oltre i 10 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK