Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempo stabile, ma ancora per poco. Precipitazioni in arrivo per la giornata di Pasqua

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Su tutto lo stivale sono presenti passaggi nuvolosi responsabili dell’instabilità diffusa che interessa anche la nostra regione. Se in questi giorni che precedono la Pasqua il cielo sembra essere coperto solo in alcuni passaggi dalle nuvole, quello che invece si conferma più probabile è un peggioramento che interesserà soprattutto la giornata di Domenica e di Lunedì. Le temperature si mantengono ancora molto alte ma, con l’arrivo di correnti atlantiche, saranno possibili delle variazioni specie nei valori massimi in discesa fino a 15 gradi.

Le previsioni non piaceranno ai tanti che aspettano di vivere la Pasqua con un bel sole, ma questo peggioramento sembra trascinarsi con qualche influenza anche nei giorni successi della prossima settimana, ma pur sempre con variazioni veloci.

In attesa di conoscere come evolverà la situazione, ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano in questi giorni delle festività pasquali:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – questa la giornata in cui prevalgono cieli sereni senza il disturbo delle nuvole che potrebbe comparire solo verso sera. Temperature stabili con valori compresi tra 8 e 19 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – deboli passaggi nuvolosi nel corso di tutta la giornata, alternati a schiarite ma non troppo presenti. Si tratta perlopiù di leggere velature che veloci lasciano spazio al sole. Le temperature si mantengono alte sulla colonnina di mercurio tra 8 e 19 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – La Pasqua risente dell’instabilità con passaggi nuvolosi al mattino e con possibili precipitazioni almeno fino alle ore centrali della giornata. Meglio nel pomeriggio ma con nuvole ancora presenti. Temperature tra 10 e 16 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – nubi al mattino, anche più dense, che in alcuni casi non escludono precipitazioni. Nel resto della giornata prevale un cielo coperto ma alternato a qualche leggera schiarita. Temperature tra 10 e 15 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK