Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Alta pressione ma con qualche nuvola, inizia così la settimana di Pasqua

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Come si è verificato nel corso degli ultimi giorni, nuvole e pioggia hanno presto lasciato il posto ad un vortice di alta pressione responsabile del miglioramento verificatosi nel corso del fine settimana, e che sembra rimanere a farci compagnia anche in questo inizio di settimana.

Ci avviciniamo alla Pasqua, e la situazione, come ci mostrano le prime proiezioni, evidenzia la predominanza dell’alta pressione ma non senza un leggero aumento della nuvolosità, tale da portare nuvole più presenti nel corso dei giorni centrali della settimana.

Qualche nuvola in più e qualche variazione delle temperature nei valori minimi, ma quello che sembra essere più probabile è una temperature che, durante le ore centrali, potrebbe arrivare a farci toccare anche i 20 gradi.

Sembra invece diversa la situazione per la Pasqua, sul finire della settimana potremo infatti avere a che fare con un passaggio di nubi che, non si esclude possano portare anche qualche pioggia. È una situazione ancora in evoluzione, per questo sarà meglio aspettare i prossimi aggiornamenti.

In attesa delle prossime previsione per i giorni di Pasqua, ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – aumenta la nuvolosità, per questo nel corso della giornata potremo assistere a qualche velature specie nel corso del pomeriggio, mentre già in serata il cielo sembra ritornare verso il sereno. Nonostante i primi segni di instabilità, le temperature non risentono dei cambiamenti e restano piuttosto alte con valori compresi tra 7 e 18 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – al mattino il cielo appare libero da nuvole e sereno, così come anche nel corso del primo pomeriggio. I primi cedimenti potranno esserci in tarda serata, quando le nuvole si faranno più dense ma senza precipitazioni. Temperature stabili comprese tra 6 e 18 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – al mattino il cielo si presenta in prevalenza sereno, ma nel corso del pomeriggio si fanno più presenti le nuvole con un cielo non completamente sereno fino alla sera ed alla notte. Nessuna variazione delle temperature ancora gradevoli con massime fino a 19 gradi.

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK