Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora qualche nuvola ma torna l’alta pressione, la Domenica delle Palme è con il sole

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Una nuova perturbazione porta nuvole e temperature più fresche in questo avvio del fine settimana, per via del passaggio di correnti fredde che non risparmieranno l’Italia centrale e quindi neanche la nostra Regione.

La giornata di ieri ha visto scendere piogge, anche di forte intensità che hanno così interrotto, almeno per qualche giorno, il ritorno dell’alta pressione sul versante adriatico.

Niente paura, si tratta di una situazione temporanea, perché proprio nell’avvicinarsi della festività della Domenica delle Palme si assiste ad un graduale miglioramento che fa tornare il sole, libero da nuvole, con temperature gradevoli, anche fino a 19 o 20 gradi.

Un lento passaggio, quindi, dopo una lieve inflessione dovuta a qualche irruzione più fredda. Ci avviamo verso una Pasqua calda e soleggiata? Ancora presto per dirlo ma, in attesa di nuovi aggiornamenti, ecco le previsioni meteo a Lanciano per il weekend:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – Aria di miglioramento nel corso della giornata, con nuvole che sembrano piano piano lasciare spazio al sole, ma permangono passaggi nuvolosi nel corso della giornata così come anche nella notte. Le temperature massime sono ferme intorno a i 14 gradi, minime fino a 7 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – Restano invariate le condizioni in questo sabato, le nuvole sembrano essere solo lievemente più leggere, assisteremo quindi a passaggi alternati a qualche schiarita. Temperature stabili con valori compresi tra 6 e 15 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – Sole dal mattino e fino alla sera, non si intravedono nuvole dense all’orizzonte, si fanno sentire gli effetti dell’alta pressione tanto che le temperature cominciano a risalire con massime fino a toccare anche 18 gradi nelle ore centrali.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – Inizio di settimana stabile come nella Domenica delle Palme, si mantiene una situazione di diffusa e generale stabilità con un cielo soleggiato e libero da nuvole nelle ore centrali, ma sereno anche in quelle notturna. Massime in salita fino a toccare anche i 20 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK