Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passata la pioggia, restano le nuvole in questo inizio di settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

La nuova settimana ha preso il via con temporali e pioggia, come avevamo accennato, a causa di una vasta circolazione depressionaria che in questi giorni porta ancora una situazione di forte instabilità. Una condizione che colpisce un po’ tutto l’Abruzzo anche se con diversa intensità, sul versante adriatico si allontanano le precipitazioni ma già nel corso della settimana persistono fenomeni variabili.

L’inizio della settimana infatti è caratterizzato dalla presenza massiccia delle nuvole con un conseguente abbassamento delle temperature, già visibile nella giornata di ieri, anche se potremmo avere a che fare con una colonnina di mercurio piuttosto ballerina visti i cambiamenti all’orizzonte.

Se tra oggi e domani si assiste ad un miglioramento infatti, già giovedì le condizioni potrebbero subire l’influenza di una nuova perturbazione pronta a tornare con la pioggia, tanto che non risulta certa l’evoluzione nel corso del fine settimana.

In attesa di nuovi ed ulteriori aggiornamenti, ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – Si attenuano le precipitazioni, ma per tutta la giornata prevale un cielo nuvoloso alternato a qualche schiarita. Nella notte restano le nuvole, con temperature che stabili e comprese tra 8 e 15 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Ancora nuvole, dal mattino e fino alla sera. Si alternano passaggi più intensi a schiarite che si faranno più insistenti nel corso del pomeriggio e durante la sera. Temperature in salita di qualche grado, massime fino a 16 gradi e minime stabili intorno agli 8 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – una nuova perturbazione porta cielo coperto e qualche pioggia specie nel corso del pomeriggio. Temperature stabili fino a 16 gradi, minime in leggera discesa nelle ore notturne anche fino a 5 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook