Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cielo sereno e giornate soleggiate per via dell'alta pressione

Le previsioni meteo a Lanciano

Condividi su:

Qualche nuvola e anche qualche debole precipitazione hanno fermato il ritorno dell’alta pressione nel fine settimana, ma sembra proprio che questa nuova settimana proceda verso un nuovo ed ulteriore miglioramento. Mentre nella giornata di oggi si potranno verificare ancora deboli passaggi nuvolosi, è proprio nel corso della settimana che il promontorio di alta pressione genera una risalita delle temperature con massime che arrivano a toccare anche i 14 gradi nelle ore centrali, e con nuvole che si allontanano lasciando un cielo limpido e sereno.

Un accenno di primavera? Potrebbe ingannare, ma sarà meglio non correre troppo. Si tratta di una situazione di stabilità che accomuna diverse regioni dello stivale, ma già nel fine settimana potrebbe riservare qualche sorpresa per l’arrivo di una nuova perturbazione che potrebbe riportare anche la pioggia.

Meglio procedere con cautela però, perchè già dalle prime proiezioni sembra essere probabile il passaggio di nuvole più dense nel corso del fine settimana. In attesa di conoscere ulteriori dettagli, ecco che tempo farà a Lanciano nei prossimi giorni:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – qualche leggera nube al mattino, ma nel corso della giornata prevale il sole ed un cielo sereno con temperature che oscillano tra le minime di 2 gradi e massime decisamente gradevoli per le medie del periodo, fino a toccare i 14 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – anche in questa giornata si conferma un cielo sereno protagonista dal mattino e anche nel corso della notte. Le temperature minime scendono anche intorno a 2 o 3 gradi, ma le massime restano alte fino a 15 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – restano invariate le condizioni, cielo sereno e soleggiato con un bel caldo stabile specie nelle ore centrali della giornata. Valori compresi tra 2 e 15 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook