Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pioggia e nuvole anche nel fine settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Un quadro instabile che contraddistingue un po’ tutto lo stivale in questo fine settimana, specie nelle regioni centrali e meridionali. Il vento di scirocco ha fatto spazio ad una perturbazione atlantica che sull’Abruzzo sembra portare un aumento della nuvolosità e dell’umidità.

Pioggia dunque anche in questo fine settimana alternata a locali schiarite, ma la tendenza è senza dubbio instabile con temperature che nei valori massimi non subiranno una grossa variazione, anzi restano in linea con i valori registrati già all'inizio della settimana. 

La giornata di oggi non vede particolari cambiamenti, mentre a partire da sabato le precipitazioni potranno essere in debole attenuazione. Teniamo ancora l'ombrello a portata di mano in attesa di un miglioramento che potrebbe interessare la nostra regione solo a partire dalla metà della prossima settimana. 

Prima di nuovi ed ulteriori aggiornamenti ecco che tempo farà a Lanciano nel weekend

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – la giornata si apre con un cielo coperto e con il persistere delle precipitazioni, piove anche nel pomeriggio ma si procede verso una lenta attenuazione. Nubi nella notte, le temperature restano comprese tra 6 e 9 gradi.  

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – precipitazioni assenti almeno nel corso della mattinata, con qualche spiraglio di sole anche nelle ore centrali. Non durerà per molto perché già nel pomeriggio il cielo si presenta nuovamente coperto con possibili precipitazioni ma di lieve intensità. Temperature ancora stabili.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – qualche goccia persiste in apertura di giornata, anche se nel corso del pomeriggio restano le nuvole anche consistenti. Le temperature restano stabili nei valori registrati in questi giorni, con minime intorno a 7 gradi e massime che non salgono altre i 10 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – L’inizio della settimana segue la scia registrata negli ultimi giorni, ancora qualche precipitazione che si alterna però ad un cielo tra nuvoloso e coperto. Temperature massime fino a 10 gradi.

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK