Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

È tornato il sole, fine settimana con qualche nuvola di passaggio

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Migliorano gradualmente le condizioni meteorologiche, così come avevamo annunciato negli ultimi giorni, si tratta di una schiarita che ha già riportato il sole a splendere sulla nostra regione.

È un miglioramento che interessa quasi tutta la penisola, attraversata da un promontorio di alta pressione con la colonnina di mercurio in salita, almeno nei valori massimi.

Il weekend infatti porta con se spiragli di sole, con qualche nuvola di passaggio soprattutto tra le giornate di sabato e domenica, ma che non sembra destare particolare preoccupazione. Ci attendono giornate gradevoli soprattutto nelle ore centrali ma attenzione, nel corso della notte le temperature potranno toccare lo zero e si potranno verificare gelate e banchi di nebbia, nella norma visto il periodo invernale.

Una situazione che ci accompagnerà anche nell’inizio della prossima settimana, e così verso il finire di questo mese di gennaio. In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco che tempo farà a Lanciano in questo fine settimana:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – la giornata inizia e procede tra sole e qualche annuvolamento che potrebbe coprire il cielo solo in maniera parziale. Si conferma un miglioramento con temperature massime fino a 7 gradi nelle ore centrali. Meglio fare attenzione nel corso della notte, quando il cielo appare maggiormente nuvoloso e le temperature toccano lo zero.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – qualche nuvola in più soprattutto nel corso del pomeriggio, il cielo a tratti potrebbe infatti risultare coperto così come in serata. Temperature stabili come nei giorni precedenti, massime anche fino a 9 gradi, ma le minime vanno al di sotto dello zero fino a -2.

DOMENICA
MATTINA  POMERIGGIO SERA

DOMENICA – un cielo molto nuvoloso e coperto in questa domenica. Il sole viene coperto da un passaggio nuvoloso che però non procede verso il peggioramento ma, anzi, verso schiarite nelle ore notturne. Temperature tra 1 e 9 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – inizio di settimana con schiarite nel cielo, le nuvole di passaggio sembrano infatti lasciare il posto al ritorno del sole. Coperto in parte anche in nottata, temperature massime fino a 9 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK