Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora qualche precipitazione, ma ecco un miglioramento con sole e temperature in salita

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

La pioggia presto lascerà spazio ad un miglioramento, ancora un po’ di pazienza con precipitazioni che potrebbero essere ancora abbondanti, ma sembra che la tregua sia arrivata grazie al sole che tornerà in parte protagonista nei prossimi giorni.

È un miglioramento lento e graduale che interesserà tutta la nostra Regione, ma visibile già dalla serata di oggi e lentamente nel corso della settimana con un passaggio da cielo coperto a parzialmente nuvoloso, prima di un ulteriore miglioramento che sembra più probabile nel fine settimana.

Si torna alla normalità dopo la straordinaria ondata di gelo che ha colpito tutta la Regione, ma se sarà più rapida sul versante adriatico, per le zone interne bisognerà attendere qualche giorno in più. Confortante l’aumento delle temperature che ha giovato già in questi ultimi giorni, l’inizio della settimana sarà caratterizzato da massime in rialzo, con minime più basse ma che sono comunque nelle medie del periodo.

Ecco nel dettaglio cosa ci attende a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – In questa giornata bisognerà fare ancora i conti con le precipitazioni, anche se di media intensità soprattutto nel corso della mattinata. Le schiarite saranno visibili in parte già nel pomeriggio, quando il cielo sarà in prevalenza nuvoloso, così come in serata. Temperature in salita, specie nei valori minimi e compresi tra 6 e 9 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – passaggi nuvolosi saranno più presenti ma si escludono precipitazioni, al mattino avremo gi qualche spiraglio di sole in più, anche se nel pomeriggio e in serata la nuvolosità potrebbe essere più presente. Temperature leggermente in discesa, con massime fino a 6 gradi e minime non al di sotto dei 2 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – torna il sole in questa giornata, cielo in parte nuvoloso ma anche in schiarita nelle ore centrali quando le temperature arriveranno di nuovo fino a 8 gradi. Cielo nuvoloso in serata, attenzione alle minime che potrebbero scendere di qualche grado al di sotto dello zero. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK