Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Natale con l’alta pressione, temperature in salita e qualche nuvola di passaggio

Le previsioni meteo a Lanciano per le festività natalizie

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Un Natale che non sembra portare con se il tipico freddo, questo a causa del ritorno dell’alta pressione responsabile di un tempo stabile e abbastanza soleggiato a scaldare l'inzio delle vacanze natalizie. 

Una situazione che resta immutata su tutto il versante adriatico e quindi anche sulle nostre zone. Le temperature sono in salita soprattutto nelle ore centrali della giornata, mentre nel corso della sera sarà meglio fare attenzione al gelo e alla presenza di possibili nebbie anche consistenti, che sono più tipiche per questo periodo.

Pranzo di Natale con i raggi di sole, disturbato solo da qualche nuvola, ma il tempo sembra restare così almeno fino al 27 dicembre quando si prevede il passaggio di qualche addensamento nuvoloso ma, in ogni caso, non sembra portare grossi peggioramenti.

In attesa di conoscere meglio cosa ci attende verso la fine di questo anno, ecco le previsioni meteo a Lanciano per il Natale:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – qualche nuvola di passaggio solo al mattino, per un cielo abbastanza soleggiato invece nel corso del pomeriggio. Temperature massime fino a 12 gradi, ma attenzione alla nebbia e alle minime che invece arrivano a toccare anche 3 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – vigilia di Natale con il sole, escluso qualche passaggio, il cielo resta perlopiù soleggiato. Si confermano alte le temperature nelle ore centrali, ma scendono nella notte ancora intorno ai 3 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – tempo stabile per tutta la giornata in questo Natale da trascorrere in famiglia, poco nuvoloso e senza grossi cambiamenti. Temperature con valori compresi tra 12, per le massime, e 2 gradi per le minime.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – Santo Stefano con il cielo sereno, sembra addirittura procedere verso ulteriori schiarite. Si conferma l’alta pressione con temperature gradevoli, massime sempre stabili fino a 12 gradi e minime fino a 2 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK