Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Verso Natale con un nuovo peggioramento, la settimana inizia tra nuvole e pioggia

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Alta pressione in diminuzione a causa di una depressione mediterranea che proprio in questa settimana così vicina al Natale porterà qualche nuvola e pioggia soprattutto in questi primi giorni.

Come osservato nelle proiezioni sembra che l’arrivo delle perturbazione venga accompagnato da un rinforzo dei venti di scirocco, per cui si avrà anche un leggero aumento delle temperature soprattutto nelle regioni centrali, e quindi in particolare dell’Abruzzo.

Una situazione che vede sì un risalire delle temperature, ma con un tempo che però resta incerto con nuvole di passaggio e la possibilità di precipitazioni, questo almeno fino alla giornata di giovedì quando invece si potrà avere un miglioramento per il ritorno dell’alta pressione.

Sembra che il cattivo tempo sarà lontano dal Natale, potrebbe infatti proseguire una fase più stabile, ma in attesa di prossimi aggiornamenti ecco che tempo farà a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – Nubi sparse e cielo coperto in apertura di giornata, situazione che sembra procedere verso un progressivo peggioramento, nel pomeriggio infatti tornano le piogge, anche se non di forte intensità. Ancora nuvoloso nel corso della notte, con temperature comprese tra minime fino a 5 gradi e massime fino a 10.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Ancora cielo grigio e coperto dalle nuvole, non migliora in questa giornata ma potrebbero escludersi le precipitazioni. In linea con il ritorno dello scirocco le temperature sembrano salire di qualche grado, toccando anche i 12 gradi nei valori massimi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Qualche spiraglio di sole nel corso della mattinata, ma il cielo resta perlopiù nuvoloso, confermandosi instabile fino alla sera. Temperature con valori tra 7 e 11 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK