Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Peccato per le nuvole, ma il giorno dell’Immacolata è con tempo gradevole

Le previsioni meteo a Lanciano in questo inizio di settimana

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Un quadro fortemente variabile caratterizza questo inizio di settimana un po’ su tutto lo stivale, anche sulle regioni centrali e l’Abruzzo si avranno passaggi intensi di nubi alternati a schiarite ma, nonostante tutto, con temperature che nei valori massimi toccheranno anche i 13 gradi.

Sembrerebbe essere così proprio per il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, anche se nei giorni precedenti si assiste al passaggio di una perturbazione che potrebbe portare qualche goccia.

Diciamo che si conferma l’andamento di questi giorni, con possibili nebbie alla sera e al mattino presto, la giornata leggermente più fredda potrebbe essere proprio quella di mercoledì per via del passaggio di una perturbazione già nella notte, ma il primo giorno di Festa in clima natalizio sarà gradevole e con un cielo che tende verso il miglioramento.

Ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – Oggi la giornata si apre con le nuvole, più dense al mattino ma con qualche schiarita solo nel corso del pomeriggio che non basterà però ad evitare possibili piogge durante la notte. Temperature comprese tra 5 e 13 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Ancora nuvole, come anticipato questa potrebbe essere la giornata più fredda, con temperature massime che scendono a toccare i 10 gradi. Cielo molto nuvoloso al mattino che non sembra procedere verso schiarite, così come in serata.  

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – la mattina dell’Immacolata è ancora lievemente coperta ma in progressivo miglioramento con il sole che torna a splendere soprattutto nelle ore pomeridiane. La serata resta leggermente nuvolosa, temperature tra 8 e 13 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK