Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Weekend nuvoloso con clima ancora gradevole, è una tregua prima dell’arrivo di correnti fredde

Condividi su:

Sarà un fine settimana ancora tutto sommato piacevole, con qualche passaggio nuvoloso con maggiore intensità soprattutto nella giornata di oggi, ma per il resto del weekend si prevedono temperature nella norma e qualche raggio di sole a scaldarci.

Il cambiamento infatti è previsto per la prossima settimana, con l’avvicinarsi della fine del mese scenderanno gradualmente le temperature portando anche piogge e precipitazioni, clima forse più tipico per il periodo.

Oggi la giornata più incerta, ma già da questa sera un graduale miglioramento porterà cielo parzialmente nuvoloso per il sabato e la domenica, con valori che arriveranno a toccare anche i 17 gradi nelle temperature massime. La prossima settimana potrebbe iniziare già con qualche pioggia, ma sarà meglio procedere con cautela ed attendere i prossimi aggiornamenti.

In attesa di sapere cosa ci riserva quest’inverno, ecco le previsioni meteo a Lanciano per il fine settimana:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – Un cielo con le nuvole caratterizza la giornata con qualche possibile pioggia di lieve intensità nel corso della mattinata. Procede così questo venerdì incerto a causa del passaggio di una perturbazione, ma dalla sera sembra portare un lento rasserenarsi. Temperature tra 13 e 16 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – Ancora coperto nelle prime ore del mattino ma in progressivo miglioramento tanto che nel resto della giornata si prevede un sole in parte coperto da rapidi passaggi nuvolosi. Gradevole anche nel pomeriggio con temperature massime fino a 16 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – Anche la domenica non sembra destare preoccupazione, durante il giorno il sole splende con qualche velatura ma è nel corso della serata che comincia a verificarsi il cambiamento anticipando un peggioramento dalla prossima settimana. Temperature comprese tra 8 e 15 gradi.  

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – La giornata risente del passaggio della perturbazione, cielo in parte coperto e con possibili precipitazioni soprattutto nella tarda mattinata. Le temperature cominciano a scendere e le massime potrebbero arrivare a toccare già 11 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook