Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempo mite e umido, non cambia in questo inizio di settimana ma attenzione alla nebbia

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Non sembrano esserci grossi cambiamenti in questo inizio di settimana, sull’Italia Centrale infatti persiste una condizione di instabilità ma con la presenza di strati nebbiosi che caratterizzeranno soprattutto il versante adriatico. Questo vuol dire che il cielo sarà perlopiù soleggiato ma bisogna fare i conti con la persistenza di nebbie dovute all’afflusso di correnti umide sciroccali.

Le temperature continuano a rimanere piuttosto alte rispetto alle medie del periodo, si tratta ancora di un novembre gradevole nonostante ci si avvicina verso i mesi più freddi. Tutto sommato la settimana sembra procedere con qualche nuvola di passaggio e con clima mite, fate attenzione alla nebbia soprattutto nelle ore più fredde della giornata.

Sarà così almeno fino a giovedì, quando invece potrebbe verificarsi il primo cambiamento con l’arrivo di una perturbazione più intensa che farà scendere lentamente le temperature nel corso del fine settimana. Attendiamo ancora nuovi aggiornamenti, intanto ecco le previsioni meteo a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – la giornata è all’insegna del sole, tranne qualche leggero passaggio nuvoloso, il cielo è caratterizzato dal sereno con temperature che si confermano gradevoli nei valori massimi così come nei valori minimi, comprese infatti tra 7 e 18 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – stabile anche in questa giornata, attenzione ai banchi di nebbia al mattino presto ma per tutto il giorno si conferma ancora un cielo poco nuvoloso, con qualche annuvolamento soprattutto nelle ore serali. Temperature comprese tra 8 e 18 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – aumentano le nuvole per l’arrivo di una prima perturbazione, al mattino il cielo si mantiene parzialmente nuvoloso ma già nel corso del pomeriggio sembra procedere verso un peggioramento. Le sono in linea con le giornate precedenti, massime fino a 18 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK