Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora un piccolo peggioramento, ma migliora nel corso della settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

In questo inizio di settimana bisogna ancora fare i conti con una leggera perturbazione, temperature piuttosto basse e con qualche precipitazione soprattutto nella giornata di oggi. Un impulso di aria fredda permane sulle regioni adriatiche e sulla costa, tanto da regalare giornate non propriamente soleggiate.

Ma presto la situazione sembra procedere verso un graduale miglioramento, non risalgono di molto le temperature, ma con l’avvicinarsi del fine settimana si potranno toccare anche i 18 gradi. Sarà una ripresa graduale che porterà bel tempo solo nel fine settimana, nel frattempo bisognerà ancora fare i conti con il passaggio di corpi nuvolosi, e anche con qualche pioggia.

Ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – giornata con il cielo coperto, così in apertura ma non sembra migliorare fino alla sera. A rischio pioggia il pomeriggio, le temperature sono ancora basse comprese tra gli 8 e 10 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – già in miglioramento, la giornata si apre con un cielo parzialmente nuvoloso ma già nelle ore centrali procede verso progressive schiarite. Poco nuvoloso anche in serata infatti, temperature però basse con valori compresi tra 4 e 11 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Per tutta la giornata permane un cielo parzialmente nuvoloso, così anche in serata. Salgono le temperature gradualmente, arrivano a toccare anche i 13 gradi nei valori massimi mentre le minime sono intorno ai 6 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK