Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Temperature in discesa, la perturbazione colpisce ancora

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Non sembrano esserci miglioramenti, anzi come abbiamo avuto modo di verificare già verso la serata di ieri, le temperature sono stabili ma piuttosto fredde rispetto invece al caldo gradevole autunnale della scorsa settimana.

Su tutta l’Italia si conferma un quadro perturbato, si tratta degli effetti di una vasta depressione che ha colpito l’Europa e che, proprio in questi giorni, è responsabile del passaggio di perturbazioni. Sull’Abruzzo si prevedono piogge e rovesci, e non si esclude l’arrivo della neve soprattutto sui rilievi della dorsale appenninica.

Le precipitazioni si faranno sentire già nella giornata di oggi, mentre la settimana procede con leggere schiarite, ma non sarà nulla di duraturo anzi, saremo ancora alle prese con freddo e cielo coperto.

In attesa di sapere come evolverà la situazione, ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – la giornata è molto instabile, se al mattino il cielo resta coperto, nel corso del pomeriggio è invece previsto il peggioramento con precipitazioni fino alla sera. Temperature decisamente più fresche, con valori compresi tra 9 e 15 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – un piccolo miglioramento sembra escludere la pioggia, ma resta un cielo parzialmente nuvoloso e a tratti anche coperto nel corso del pomeriggio. Non migliora in serata, con temperature molto più basse specialmente nei valori massimi, non superiori a 14 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Instabile e perturbata anche questa giornata, nuvole di passaggio nella mattinata ma il cielo resta coperto nel pomeriggio e nella serata. Minime fino a 7 gradi, massime fino a 15 gradi.

 

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK