Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Perturbazioni in arrivo, nel fine settimana nuvole e temperature in discesa

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Dopo la fase piuttosto stabile di questi giorni, ecco che una nuova perturbazione sembra cambiare le carte in tavola, non si tratta di un brusco passaggio ma quello che sembra essere certo è una situazione di instabilità con probabili precipitazioni sulla nostra regione, non senza una prima discesa delle temperature.

Rispetto alle temperature più rigide previste a Nord, sicuramente possiamo stare più tranquilli, qualche leggero miglioramento arriverà anche nella giornata di domenica quando la colonnina di mercurio sarà pronta a risalire di nuovo di qualche grado.

È atteso un passaggio nuvoloso già dalla giornata di oggi, con schiarite e miglioramenti, ma che apre ad una situazione instabile che potrebbe andare avanti anche nel corso della prossima settimana.

Ancora tutto in definizione, come è normale per le previsioni a lungo termine, ma ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano nel weekend:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – Il cielo non sembra essere molto sereno in apertura di giornata, complice il passaggio della perturbazione che ha lasciato qualche traccia già nel corso della notte. Migliore però nel pomeriggio pur lasciando ancora nubi a coprire il sole. Temperature in leggero calo, minime intorno a 11 gradi ma le massime non sembrano superare i 16 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – anche questa giornata sembra essere caratterizzata dalle nuvole, qualche schiarita nel corso del pomeriggio, ma il quadro resta instabile fino a sera. Temperature ancora comprese tra 10 e 17 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – Un accenno di ripresa in questa domenica, torna il sole con più forza e resta per tutta la giornata con qualche veloce passaggio nuvoloso. Si riprendono anche le temperature, fino a toccare i 23 gradi nei valori massimi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – l’inizio della settimana è ancora molto incerto, poco nuvoloso al mattino ma coperto nel resto del pomeriggio. Temperature di nuovo in discesa con valori che potrebbero arrivare a toccare i 6 gradi nei valori minimi e non oltre 17 gradi nelle massime.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK