Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sole non resiste e lascia il posto a qualche nuvola in più. Le previsioni meteo a Lanciano

Condividi su:

Procede ancora con cautela il bel tempo degli ultimi giorni, non si stabilizzano le condizioni in questo inizio di settimana.

Su tutta la penisola si attende un tempo incerto e parzialmente nuvoloso, dal Mediterraneo arrivano corpi nuvolosi che, però, non faranno scendere le temperature. A causa di un vortice di bassa pressione dalla Spagna in arrivo verso l’Italia, molte regioni italiane saranno colpite dall’instabilità con temporali, deboli sul centro sud ma anche forti al nord.

Sull’Abruzzo è una settimana di nuvole con qualche possibile pioggia, ma alimentate dalle correnti di Libeccio che manterranno le temperature piuttosto gradevoli, nonostante il cielo non proprio soleggiato. Sembra che la primavera abbia scelto di consolarci almeno con l’innalzamento della colonnina di mercurio, mercoledì la giornata a rischio pioggia per l’arrivo del vortice iberico, solo di passaggio, prima del ritorno alla normalità.

Ecco le previsioni dettagliate a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – nubi alte e stratificate al mattino, ma nel corso del pomeriggio torna un tempo prevalentemente soleggiato. Poco nuvoloso in serata. Venti moderati nelle ore centrali, temperature tra 16 e 22 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA  POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Coperto al mattino con possibili piogge nel pomeriggio. Solo verso sera si assiste al ritorno di tempo più asciutto. Le temperature subiscono una leggera variazione, in discesa nei valori massimi e comprese tra 15 e 21 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Nuvoloso al mattino ma nelle ore centrali la giornata potrebbe essere interessata da fenomeni piovaschi anche senza cielo coperto. Verso il sereno nel pomeriggio ed in serata. Temperature tra 13 e 23 gradi, gradevoli anche a causa dei venti di Libeccio.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook