Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settimana ancora con tempo stabile, prima del brusco calo delle temperature

Condividi su:

Il sole ci farà ancora compagnia in questi giorni regalandoci tempo stabile su tutta l’Italia, prima dell’arrivo di una perturbazione che farà scendere notevolmente le temperature al Nord, già in questo fine settimana, e poi anche nel resto dell’Italia. La corrente artica, presente su tutta l’Europa centrale, spazzerà via l’anticiclone che ha contraddistinto questo novembre un po’ anomalo .

Sulla nostra regione le previsioni per la settimana non cambieranno molto, possiamo ancora tenere da parte i cappotti e goderci giornate di sole con qualche nuvola, dobbiamo però ancora fare attenzione alle nebbie soprattutto al mattino e nelle ore più fredde, che scompariranno poi nel resto della giornata.

Adesso vediamo nel dettaglio le previsioni per questa settimana con un occhio alle temperature:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – La giornata si apre con un po’ di foschia ma proseguirà poi con il sole nel resto del giorno, un po’ di nubi a coprire il cielo solo in serata. Le temperature sono ancora tra gli 8 e i 15 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – qualche nuvola in più in questa giornata di mercoledì al mattino e nel pomeriggio, le temperature sono gradevoli con punte di 15 gradi nelle ore centrali. Anche i venti resteranno deboli, lasciando il tempo stabile.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – è ancora l’alta pressione a dominare le condizioni, come per i giorni precedenti si conferma un cielo sereno al mattino e qualche nuvola nel pomeriggio e alla sera. Le temperature restano ancora tra gli 8 e i 14 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook