Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Feste di Settembre baciate dal bel tempo: nubi velate e caldo sopra media

Condividi su:

Una vasta depressione presente sull'Inghilterra continua a condizionare il tempo sul nostro Belpaese; fino ad ora maltempo al nord e centrali tirreniche, venti impetuosi di garbino sul medio adriatico e tempo più bello al sud; nei prossimi giorni un affondo di aria fredda verso il Marocco, determinerà una risposta decisamente calda sulle nostre regioni; le temperature torneranno ai livelli massimi raggiunti questa estate per una parentesi finale della bella stagione.
Scendiamo al dettaglio previsionale per lanciano e dintorni.


MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

MARTEDI - Giornata caratterizzata ancora da una ventilazione piuttosto sostenuta dai quadranti meridionali che continueranno a far lievitare le temperature, sia massime che minime; al mattino cielo irregolarmente nuvoloso per nubi alte e stratificate; situazione che non muta al pomeriggio con qualche apertura in più, anche a sera. Nottata con cielo sempre più stellato. Massime sui 29/30 gradi, minime sui 21/23.


MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

MERCOLEDI - La pressione è in aumento al centrosud e venti da ostro continuano a percorrere la penisola e l'Abruzzo; il cielo si presenterà per tutta la giornata poco o parzialmente nuvoloso, a causa delle solite nubi alte e sottili; temperature in aumento, che superano i 30/32 gradi di massima e i 20/22 di minima; notte velata con stelle visibili in trasparenza.


GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

GIOVEDI - Giornata all'insegna dei venti meridionali e dalla pressione in aumento; cielo velato al mattino, man mano più azzurro con il passare delle ore; le massime sfondano il tetto dei 33 gradi e la giornata potrà risultare fastidiosamente afosa; al pomeriggio non muta il tempo, così come a sera e verso la notte, che risulta stellata e con temperature non lontane dai 24 gradi.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook