Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Qualche nuvola ma l'estate resiste in Abruzzo

| di Giovanni Antonacci
| Categoria: Meteo
STAMPA

In queste ore un'area di Alta Pressione si sta dirigendo verso le Isole Britanniche; questo "aprirà" la via delle correnti nord occidentali verso il nostro paese; inizialmente le regioni colpite saranno quelle settentrionali, ma in prospettiva il tempo peggiorerà anche sulle nostre zone.

Scendiamo al dettaglio previsionale per Lanciano e dintorni nei prossimi giorni.


MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO NOTTE

MERCOLEDI - Tempo discreto al mattino con cielo prevalentemente poco nuvoloso; qualcosa cambia dopo mezzogiorno con la nuvolosità in aumento dai monti ma senza precipitazioni; miglioramento serale con notte stellata e piuttosto umida; i venti saranno deboli meridionali e le temperature comprese tra i 30/32 delle massime e i 17/19 delle minime.


GIOVEDI
MATTINA POMERIGGO NOTTE

GIOVEDI - Mattinata perlopiù serena e caratterizzata da una rinnovata ventilazione settentrionale, debole o moderata, che farà scendere di un paio di gradi le temperature, sia le massime che le minime; sereno o poco nuvoloso anche al pomeriggio, che si conferma gradevole; ruotano a sera i venti da ovest o sud ovest, a testimonianza di una prossima perturbazione in arrivo. A notte arriva qualche velatura dai monti.


Tendenza per VENERDI - Una più intensa perturbazione colpisce il Nord Italia, con pioggia e temporali anche forti; le regioni adriatiche centrali risentono solo parzialmente di questo peggioramento ed il cielo si presenta, sulla nostra città, da poco a parzialmente nuvoloso, con qualche nube in più al pomeriggio. Verso sera i venti, orientali per tutto il giorno, si disponono da scirocco
.

Giovanni Antonacci

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK