Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nel borgo di Rocca San Giovanni mercatini e itinerari del gusto per vivere l’atmosfera natalizia

Sabato e domenica con tipicità ed artigianato

| di Francesca Stefano
| Categoria: Enogastronomia
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

ROCCA SAN GIOVANNI – Anche a Rocca San Giovanni ci si prepara per vivere al meglio l’atmosfera natalizia in un fine settimana da vivere in città, con gli itinerari del gusto e dell’artigianato, evento promosso dal Comune di Rocca San Giovanni ed in collaborazione con la Pro Loco.

Nella cornice medievale e tra i vicoli del borgo, saranno stand gastronomici e mercatini ad accendere le feste.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle 19.00 tante le tipicità locali e i prodotti dell’enogastronomia, con degustazioni ed esposizioni, e con le creazioni degli artigiani locali addobbate a tema natalizio, occasione per curiosare ma anche per anticipare già la corsa ai regali.

Un modo per vivere le festività insieme, valorizzando le autenticità del territorio e riscoprendo la bellezza dello stare insieme. Mercatini itineranti, sapori della tradizione e musica nei vicoli e nei larghetti del borgo antico, insieme al piacere di riscoprire le musiche dei pastori abruzzesi grazie al gruppo dei Picari Frentani tra tradizione e folklore.

Non mancheranno visite guidate e tour per conoscere meglio storia e particolarità della città.

 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK