Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Treglio: giovane in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

TREGLIO – è accaduto la scorsa notte a Treglio, a seguito di una segnalazione pervenuta al Commissariato di Polizia di Lanciano per una rissa violenta che sarebbe scoppiata nel centro del paese.

Come diffuso dalle autorità, intervenuta la volante insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, gli agenti hanno accertato sul posto che non si trattava di una rissa ma di una violenta aggressione commessa dal giovane D.C.J. di Treglio ai danni di un suo coetaneo ventenne di Mozzagrogna.

Alla vista delle auto della Polizia il giovane si sarebbe poi dileguato nei vicoli del centro, una volta rintracciato avrebbe fatto resistenza scagliandosi sugli agenti. Immobilizzato è stato condotto in arresto per lesioni personali, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Questa mattina l’udienza penale con rito direttissimo, dopo il patteggiamento il giovane dovrà scontare la pena di 1 anno di reclusione.

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK