Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lanciano: spaccio di stupefacenti, arrestati due coniugi dopo gli appostamenti nei pressi dell’abitazione

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

LANCIANO – Dopo l'operazione condotta dai Carabinieri di Lanciano unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia locale, è arrivato l’arresto per una coppia di coniugi campani, lui di 30 anni e lei di 34, già noti alle forze dell’ordine e da tempo insediati a Lanciano.

A seguito degli appostamenti nei pressi della loro abitazione nel quartiere Santa Rita, i Carabinieri hanno notato uno strano via vai di persone e, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto una busta contenente circa 150 grammi di marijuana che l’uomo, alla vista dei militari, ha tentato invano di gettare dalla finestra. Dai controlli nei locali dell'abitazione sono emersi altri 4 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, della sostanza da taglio ed un bilancino di precisione, tutti occultati all’interno del garage.

Scattato l’arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato associato al carcere di Lanciano, mentre la moglie è ora agli arresti domiciliari. 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK